Calzedonia Show Forever Together: a Rimini c’è “Carrie Bradshaw”

Se ieri vi abbiamo parlato delle scarpe messe all’asta da Sarah Jessica Parker, oggi vi diciamo che la bella Carrie sarà in Italia…

Ebbene sì, ospite del fashion show organizzato da Calzedonia, la star di Sex&The City vola oltreoceano per raggiungere Rimini e gustarsi il Calzedonia Show Forever Together.

Sulla scia dei grandi eventi organizzati da Victoria’s Secret e dopo il grande successo della sfilata-evento realizzata qualche mese fà da Yamamay questa volta è il turno proprio di Calzedonia.

Organizzato per la sera di martedì 16 aprile, la sfilata vedrà in passerella la nuova collezione beachwear per l’estate in arrivo.
Se pensate che Calzedonia si sia limitata ad invitare solo “Carrie Bradshaw” vi sbagliate… arrivano sul red carpet anche celebrities e top model come: Tali Lennox, Poppy Delevingne,  Ireland Baldwi, Tyson Beckford, Marie Ange Casta e tante altre…

Tra le star italiane troviamo invece Margarteh Madé, Laura Chiatti, Caterina Murino, Melissa Satta, Federica NargiCarolina Crescentini.

“Rimini è assolutamente perfetta: oltre a ricordare le atmosfere delle estati italiane degli anni ’50 e ’60, la Riviera è simbolo di sole, mare, divertimento, amori estivi e apertura culturale. La location ideale di uno spettacolo che intende ripercorrere un viaggio nel tempo, dagli anni ’30 agli anni ’60, fino all’esplodere della contemporaneità e dell’estate 2013, ricca di colori vivaci” queste le dichiarazioni che arrivano dal brand Calzedonia a proposito del grande evento.

Per chi non ha la fortunata occasione di essere presente al Calzedonia Show Forever Together, non c’è da temere… nelle settimane successive lo show sarà trasmesso da Mediaset su Italia 1.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy