MTV Movie Awards 2013: i migliori look delle star sul red carpet

Nuova edizione degli MTV Movie Awards e nuovi look per le star sul red carpet a catturare l’attenzione dei fotografi. Primo tra tutti, indipendentemente se abbia esagerato o meno (forse sì), Macklemore si presenta come un matador degli anni 2000, un completo interamente blu arricchito da una giacca con frange dorate, l’abito era stato disegnato appositamente per lui dall’amico Logan Neitzel (a questo punto non poteva disegnarli anche un cappellino da toreador per completare l’outfit?).

Tra le donne vincono Kylie Minogue per l’eleganza e Kesha per il look estroso, quasi volesse imitare Lady Gaga. La prima ha indossato un abito in maglia metallica griffato Paco Rabanne che lasciava intravedere l’ombelico, la seconda indossava un pantalone bianco trasparente, un top con stampa floreale, gilè nero frangiato e maxi cappello. Ognuno ha i suoi gusti, ma il nesso di questo outfit?

Guarda tutte le foto dei migliori look sul red carpet degli Mtv Movie Awards 2013

Arriva poi Kim Kardashian che in attesa del suo primo figlio ha optato per un miniabito nero elegante che segnava il vistoso pancione. Sul red carpet dei Sony Studios a Culver City c’erano anche le star che spopolano tra gli adolescenti: Selena Gomez, per lei un miniabito dorato e capelli raccolti in una lunga treccia, Chloe Moretz con miniabito in denim griffato Louis Vuitton e Zoe Saldana che ha abbinato alla lunga gonna a fiori, dall’ampio spacco, un’elegante maglia nera a maniche lunghe.

Voi quale preferite?

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy