Signature Collection: Kate Moss è il volto di Versace

Continua la collaborazione tra Kate Moss e Versace, la top model inglese questa volta presta il suo volto per la nuova campagna di occhiali da sole..

Signature Collection è l’iconica linea Versace nata nel 1991, così famosa da essere diventata la protagonista nella mostra itinerante chiamata “Versace Signature by Gianni Versace“.

Nuova stagione e nuova linea di occhiali, la Signature è reinterpretata in chiave moderna per la Primavera/Estate 2013, ma gli iconici motivi della maison Versace restano sempre gli stessi.

Non solo occhialeria per la Signature di Versace: accessori, borse, scarpe e gioielli. In particolare gli occhiali che propongono la classica forma a gatto, si vestono di nuove geometrie e presentano il motivo metallico Signature sulle aste.

“Sono entusiasta della nuova collezione Signature eyewear. E’ sempre emozionante per me vedere come il DNA della Maison possa essere riletto e reinterpretato in chiave moderna”, queste le parole di Donatella Versace a proposito della nuova collezione firmata dalla maison stessa.

Kate Moss diventa così la protagonista della campagna posando con i nuovissimi occhiali, immortalata a Londra dai fotografi Mert Alas & Marcus Piggott, ha catturato l’attenzione dei più famosi magazine di moda che hanno messo le foto in prima pagina.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy