Pamela Anderson: cambia look e diventa Marilyn Monroe

Se vi ricordate una Pamela Anderson versione bagnina, tutta curve e capelli biondi sempre bagnati, dovete ricredervi.
La bionda più famosa delle spiagge hawaiane cambia look

Dopo tante chiacchiere sulla sua vita privata, sui suoi ritocchi estetici (giusto qualcuno) e sul suo rapporto con la droga, appare totalmente cambiata in una recente apparizione in pubblico.

L’occasione è la serata di beneficenza organizzata da Giorgio Armani presso il Mr. Chow di Los Angeles, ed ecco che i fotografi non le staccano i flash di dosso.
La Anderson appare con un look totalmente nuovo, 45 anni e non dimostrarli: abbandona la folta chioma di capelli biondi, lunghi e lisci per sfoggiarli più corti, il colore è biondo platino e i boccoli freschi di messa in piega.

Guarda la fotogallery con le foto del nuovo look di Pamela Anderson

Per quanto riguarda l’outfit, per una volta la Anderson si copre il più possibile, indossa un tubino nero (super attillato) che non solo evidenzia le sue curve ma che fa risaltare ancor di più il contrasto con la nuova chioma.
Nonostante il look rivoluzionario, il volto della sexy Pamela però sembra iniziare ad essere segnato dal passare degli anni.

In ogni caso, non vi sembra di averla già vista una soubrette così? Magari Pamela si è ispirata alla diva Marilyn oppure crede di essere davvero diventata la nuova Monroe degli anni 2000.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy