“Once upon a time…”: Keira Knightley è Coco Chanel

Keira Knightley, musa di diverse campagne della maison Chanel, diventa protagonista del cortometraggio “Once upon a Time…” interpretando proprio la divina Coco Chanel.

Presentato durante un esclusivo party, lo special movie che celebra i 100 anni dall’apertura della prima boutique del marchio a Deauville vede dietro la macchina da presa il pilastro vivente della maison francese: Karl Lagerfeld. Un corto dalla durata di 18 minuti che racconta gli esordi da stilista e i primi successi di una giovanissima Coco Chanel agli inizi del XX secolo.

Guarda la fotogallery con le foto di “Once upon a time…”

Al fianco della splendida attrice Keira Knightley c’è Chlotilde Hesme, che interpreta la zia, nonché grande amica di Coco, Adrienne. Insieme a loro troviamo altri personaggi che ruotavano intorno alla vita della giovane Chanel e alcuni nomi storici dell’epoca come: la scrittrice Vita Sackville-West, l’elegante Lady de Gray, l’ereditiera Vanderbilt, fino alla provocatoria Contessa Luisa Casati. Per interpretare tutti questi personaggi il maestro Karl Lagerfeld ha chiamato a raccolta alcune delle sue più care amiche e importanti fashion icon del mondo della moda, compaiono così nel corto le modelle Saskia De Brauw, Lindsey Wixon e Jamie Bochert insieme alle muse Stella Tennant, Caroline De Maigret e Tallula Harlech.

Per il corto tutti gli attori vestivano i capi dell’ultima collezione Chanel Cruise Collection 2013/2014 presentata proprio in questi giorni a Singapore.

Guarda il corto “Once upon a time…”

“Once upon a time…” by Karl Lagerfeld

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy