Kate Upton: modella “hot” del momento in copertina su Vogue

Bionda, occhi azzurri, 1.78 m di curve e sinuosità. Lei è Kate Upton, ventanni, incoronata modella più “hot” del momento sulla copertina di Vogue. Ha trovato la notorietà grazie al servizio fotografico Swimsuit in bikini su Sports Illustrated, in seguito è stata la provocatoria protagonista del tanto discusso spot sexy dell’ultimo Superbowl.

La bellezza di Kate Upton, originaria del Michigan, viene celebrata in prima pagina sulla rivista più celebre ed ambita al mondo che la consacra come una delle modelle più famose e desiderate del momento. Con il suo fisico statuario, ha avuto il privilegio di essere fotografata dal celebre fotografo delle star Mario Testino: “Non posso cambiare la mia taglia di reggiseno – spiega la Upton – Sono naturale! Posso tenermi in forma ed essere motivata, ma non riesco a cambiare alcune cose. Voglio solo vivere la mia vita”.

Guarda la fotogallery con le foto di Kate Upton

Soprannominata “American Dream Girl”, la Upton a proposito delle sue sexy curve dice: “Amo il mio corpo. E’ quello che Dio mi ha dato! Sto bene con me stessa e se questo può ispirare le altre donne a sentirsi sicure con i loro corpi, è una cosa fantastica”.

Foto by Kikapress.com/Facebook.com

Impostazioni privacy