Festival di Cannes 2013: i look delle star sul red carpet

Si aprono i battenti del Festival di Cannes 2013 e sul red carpet le star fanno impazzire le fashion victim di tutto il mondo con i loro meravigliosi vestiti.

Incoronata già come la più bella del festival è l’attrice Nicole Kidman, circondata da guardie del corpo e fan accorsi per rubarle una foto; la Kidman per l’occasione veste Christian Dior, marchio scelto anche da Zhang Ziyi, Julianne Moore Carey Mulligan.

Le più attese sono le giovanissime Georgia May Jegger e Cara Delevingne, icone per le ragazzine e muse dei più grandi stilisti; sul red carpet la famosa figlia di Mike Jegger indossa un lungo abito rosso da sera Roberto Cavalli, mentre la ribelle sorella di Poppy Delevingne sfoggia un abito nero di Burberry abbinato ai gioielli della Maison Chopard.

Guarda la fotogallery con i migliori look delle star sul red carpet del Festival di Cannes 2013

Fa parlare tanto di sé invece la bellissima Cindy Crawford, arrivata alla 66esima edizione della kermesse cinematografica splendidamente fasciata in un abito lungo da sirena che mette in risalto il suo fisico mozzafiato: 47 anni e non dimostrarli. La top model indossa un vestito bianco disegnato per lei dallo stilista Roberto Cavalli.

Tantissimi gli stilisti che hanno deciso di vestire le celebrities per il grande evento: Jimmy Choo, Calvin Klein, Miu Miu, Gucci e Salvatore Ferragamo sono solo alcuni dei grandi nomi sul red carpet ma potete scoprire chi ha indossato le loro creazioni sbirciando in questa gallery con le foto dei migliori look delle star.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy