Cruciani e WWF: insieme per le oasi di tutta Italia

Nuova iniziativa per il marchio Cruciani che quando di tratta di sostenere importanti progetti è sempre in prima fila: questa volta il brand si unisce ad una campagna ideata dal WWF.

Simbolo del nuovo bracciale Cruciani è ovviamente il panda, logo storico protagonista dell’associazione e nuovo trend per l’estate ormai prossima. Un bracciale che unisce l’ecologia al glamour: disponibile sia nei classici colori bianco e nero è realizzato anche che nelle varianti del rosa e giallo fluo; anche il packaging è pensato per sostenere la campagna solidale, realizzato con carta ecologica al 100% e con inchiostri a base vegetale per garantire un’assoluta ecocompatibilità.

Portalo con te ogni giorno, sarai dalla parte della natura“: questo il motto per il lancio del braccialetto Cruciani C-WWF che potete trovare negli store Cruciani, nello shop on line e nei principali punti vendita Coin.

Parte del ricavato delle vendite inoltre sarà destinato al sostegno dei progetti per le Oasi del WWF, più di 100 aree naturali in tutta Italia. Per contribuire a crearne di nuove è possibile fare donazioni via sms o chiamata al 45506 fino al 26 maggio.

Foto by Facebook.com

 

Impostazioni privacy