Emma Marrone ad Amici veste Frankie Morello

Una tipa rock che veste capi rock. Lei è Emma Marrone che, per le puntate come coach della squadra bianca ad Amici, sceglie un brand come Frankie Morello.

La cantante salentina infatti in occasione del serale sfoggia outfit sempre più curati mettendo in risalto la sua femminilità, gioca con capi sportivi mixati a capi eleganti, accostando dettagli rock a must have all’ultima moda. Alla quarta puntata del programma Emma sfoggia un total look Frankie Morello che le regala uno stile bon ton: abitino composto da gonna a vita alta gialla, top in raso nero, colletto fatto di pietre gioiello e tronchetti in pelle nera. A seguire, per la quinta puntata, la Marrone torna ad essere una “bad girl”: indossa un blazer nero con maniche con risvolto, rese particolari dalle strisce bianche e nere, abbinato ad una canotta basic bianca e jeans crop con dettagli in pizzo nero.

Guarda la fotogallery con gli outfit di Emma ad Amici

Durante la sesta puntata del talent show la vincitrice di Amici 2010 toglie i panni da “cattiva ragazza” e si lascia andare ad un outfit molto più sexy del solito: per lei un corto vestitino nero reso particolare da un inserto in pizzo sulla scollatura, dettaglio che riprende anche l’orlo della gonna, a completare il look cintura in velluto in vita e ai piedi tacchi alti stretti da un cinturino incrociato sulla caviglia. Ovviamente il tocco rock non manca mai, unico accessorio è il bracciale nero ricoperto di borchie.

Con quali look ci stupirà la bella Emma per le prossime puntate?

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy