Festival di Cannes 2013: tutti sullo yacht di Roberto Cavalli

Il Festival di Cannes non è solo film e red carpet: la città francese si è ovviamente animata di vip e celebrities alla ricerca di attenzioni ma, nel momento giusto, si concedono un lussuoso relax. Lussuoso perché ad ospitare le star per pranzi e quant’altro ci pensa Roberto Cavalli sul suo yacht.

Si sono alternate in queste giorni bellezze come Paz Vega, Claudia Galanti, Karolina Kurkova, Georgia Maria Jagger, Cara Delevingne e tantissime altre… tutte ospiti dello stilista italiano. Per staccare da premiere e photocall ci si rilassa al sole sul panfilo ormeggiato al porto di Cannes: la ribelle figlia di Mike Jegger si concede a coccole e baci con il fidanzato Josh McLellan, la bella Georgia sarà la nuova testimonial Sisley per la collezione Autunno Inverno 2013/2014; la Delevingne invece prima pranza con altri ospiti e poi dopo una notte di festeggiamenti sullo yacht torna al suo dovere ma sempre stando attenta al look, per lei un tailleur blu, composto da giacca e pantaloni.

Guarda la fotogallery con le star sullo yacht di Roberto Cavalli

Al contrario la bella Paz Vega, attrice e modella spagnola, sale sullo yacht ma coglie l’occasione per scattare qualche foto approfittando della luce giusta e della bella location: sceglie per lo shooting una tutina floreale sui toni del nero e viola con un’ampia scollatura, sormontata da una sciarpa-gioiello, niente collane sfarzose per la Vega, soprattutto dopo la notizia del furto milionario ai danni dei gioielli Chopard avvenuto sulla croisette. Claudia Galanti invece sale “a casa” Cavalli per un pranzo in compagnia e poi ne approfitta per prendere un po’ di sole, ovviamente non è mancata l’occasione di fare impazzire i fotografi mostrando “sbadatamente” il lato B aggiustandosi il lungo abito. Cose che capitano…

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy