Festival di Cannes 2013: i look delle star durante i party

Premiere, presentazioni, photocall, interviste… il Festival di Cannes non è solo questo. Quando i riflettori dei red carpet si spengono si accendono quelli dei party più glamour, lasciando modo alle star di sfoggiare outfit per una serata all’insegna del divertimento.

Al party organizzato da Vanity Fair al Tetou Restaurant c’erano proprio tutti, compreso il ricercatissimo Karl Lagerfeld. Non passa inosservata la modella Milla Jovovich che sceglie per la serata un lungo abito di velo stampato; la modella Paz Vega invece, dopo essere stata beccata in uno shooting sullo yacht di Cavalli, preferisce un look casual composto da jeans scuro, camicia trasparente e clucht alla mano. Per James Franco e Adrien Brody lo stile è quello del classico completo giacca e pantalone, arricchito poi da cravatta o papillons.

Guarda la fotogallery con le foto delle star ai party del Festival di Cannes 2013

Mentre per la serata organizzata da IWC For the Love of Cinema all’Hotel du Cap-Eden-Roc in Antibe spiccano tra tutti gli ospiti Naomi Watts e Karolina Kurkova: la protagonista femminile di J. Edgar, al fianco di Leonardo Di Caprio, si è presentata all’appuntamento mondano indossando un abito nero a disegni floreali, stampa che vedremo spesso sui nostri abiti in questa estate; la top model ceca invece ha sfoggiato un miniabito in pelle nera con inserti dorati e chiuso in vita da una cintura. Tra gli ospiti della serata anche Christoph Waltz, membro della giuria del Festival, il pilota britannico Lewis Hamilton e la bella Rooney Mara che, arrivata a Cannes per presentare “Ain’t Them Bodies Saints”, ha scelto un abito nero sul davanti e bianco dietro, stretto sotto il seno da una fascia in pelle nera.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy