Melissa Satta e Federica Pellegrini: sexy in costume su SportWeek

Sullo sfondo le meravigliose location dell’Egitto e della Thailandia, davanti l’obiettivo due bellezze italiane: Federica Pellegrini e Melissa Satta.
Sono loro le protagoniste del prossimo numero del settimanale SportWeek: pose sexy, fisici mozzafiato e il fascino italiano che non guasta mai. La rivista SportWeek Dreams 2013 le ha volute in copertina ed il risultato è stato impeccabile; da alcuni scatti rubati sui loro social, possiamo vedere che entrambe hanno posato in bikini per lo speciale numero dedicato ai costumi per l’estate 2013.

Guarda le foto di Melissa Satta e Federica Pellegrini per SportWeek

La Pellegrini, abituata a stare in costume per lavoro, non ha mai nascosto di essere affascinata dal mondo della moda e sul suo Twitter ha postato foto backstage dello shooting egiziano. Idem per Melissa Satta che, seppur essendo abituata a posare per servizi fotografici del genere, ha condiviso l’esperienza thailandese con i suoi followers: sul suo profilo Twitter ha infatti caricato non solo foto dello shooting ma anche quella di una dedica scritta sulla spiaggia della Thailandia: “Love you KPB“.

Per vedere le foto ufficiali su SportWeek non vi resta che aspettare il 25 maggio, quando la rivista uscirà in tutte le edicole; noi intanto vi mostriamo quelle del backstage…

Foto by Twitter.com

Impostazioni privacy