Vanessa Hudgens e il look “estroso” per l’Eletric Run

La parola d’ordine dell’evento “Electric Run” era sicuramente “esagerare“, ma molto probabilmente la giovane Vanessa Hudgens ha “un po’” esagerato.

Per l’occasione ha scelto di indossare una parrucca rosa fluorescente, dei pantaloni attillati dello stesso colore, una tshirt sopra l’ombelico e un particolare copricapo animalier. Look scelto per condurre la serata, una maratona di beneficenza di cinque miglia in cui i partecipanti sono invitati a vestirsi nel modo più stravagante possibile e soprattutto fluorescente, motivo della scelta? L’evento si tiene in piena notte. Così la diva di casa Disney ha catturato l’attenzione su di sè, esagerando con l’outfit, cadendo forse nel ridicolo.

Guarda la fotogallery con le foto di Vanessa Hudgens alla Eletric Run

Il ricavato dell’evento è stato poi devoluto alla Smile Train, associazione che si occupa di curare i bambini affetti da labbro leporino. Tornando alla Hudgens, tralasciando ormai il suo look estroso, su Twitter aveva annunciato della sua partecipazione così: “Sono molto entusiasta di vestirmi di neon per la LA Electric Run! Chi corre e balla con me? #eletricrun”.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy