Belen Rodriguez super testimonial del brand 2Jewels

Dopo il grande successo della sua collezione di abbigliamento, Imperfect, e del grande evento realizzato insieme a Fabio Castelli a Milano, Belen Rodriguez è di nuovo al centro dei riflettori, o per meglio dire, dei flash.

Un fisico perfetto subito dopo il parto del piccolo Santiago e la showgirl più amata d’Italia torna subito a lavoro: scelta ancora una volta per la nuova collezione del marchio 2Jewels, la bella argentina ha postato in anteprima sulla sua pagina Facebook ufficiale alcuni scatti di backstage prima di iniziare lo shooting per il brand di accessori.

Guarda la fotogallery del backstage di 2Jewels con Belen Rodriguez

Anche lo scorso anno la Rodriguez era stata protagonista della campagna pubblicitaria di 2Jewels, insieme a lei negli scatti c’era il compagno Stefano De Martino, che ormai non la lascia sola un attimo; stavolta però possiamo dire che con lei non c’era i bel ballerino di canale 5 ma il piccolo Santiago, che tra uno scatto e l’altro ha rubato a mamma Belen qualche momento di relax strappandole dolci sorrisi.

La showgirl durante lo shooting ha indossato un abito bianco trasparente che ha di certo reso giustizia alle sue sexy forme, perfette nonostante la recente gravidanza. In attesa delle foto ufficiali noi vi mostriamo quelle di backstage nella nostra fotogallery

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy