Belen Rodriguez indossa Bikini Lovers by Chiara Biasi

Una Belen Rodriguez in splendida forma indossa i costumi della capsule collection di Bikini Lovers firmata da  Chiara Biasi che su Facebook scrive: “Grazie Belen”.

Una sorta di scambio di favore quello messo in atto dalla Rodriguez  nei riguardi della Biasi la quale di recente ha posato a sua volta come testimonial per  la collezione autunno-inverno 2013/2014 della  linea di abbigliamento “Imperfect”, disegnata appunto dalla neo mamma argentina.

La  capsule collection Bikini Lovers by Chiara Biasi sta riscuotendo considerevoli consensi tanto che sul sito dell’omonimo marchio alcuni pezzi già da un po’ non sono più disponibili avendo registrato il tutto esaurito. Se dunque una testimonial d’eccezione come Belen Rodriguez si offre di indossare per le sua vacanze uno dei  suddetti costumi e accetta di far postare poi la sua foto su Facebook, divengono altissime le possibilità di far aumentare ancor più le vendite e il successo del marchio.  Non c’è  dunque da meravigliarsi che la giovane fashion blogger si premuri tanto di dare risalto alla notizia; del resto si sa che Belen ha la capacità di far puntare i riflettori su ogni  cosa e un talento del genere non è certo sfuggito a Chiara Biasi  che, mostrando gratitudine, ha pubblicato repentinamente la foto… i like (e la pubblicità)  sono assicurati.

Impostazioni privacy