Rihanna lancia la moda del cappuccio trasparente con le orecchie

Rihanna il modo per far parlare di sè lo trova sempre, che sia per una hit radiofonica o per una foto shock postata sui suoi social, la cantante delle Barbados riesce sempre ad essere al centro dell’attenzione.

Di professione è una musicista e di conseguenza la sua attitudine è quella di richiamare a sè grandi masse per i motivi più disparati: impegnata a promuovere il turismo nel suo paese natio, fa da testimonial a prodotti che vanno dai cosmetici ai profumi, dalle bevande al cibo. Ma come numerose colleghe poi, Rihanna è entrata attivamente nel mondo della moda,concretizzando le sue idee stilistiche grazie alla collaborazione con il brand River Island. Un’icona del mondo della musica non ha però grande bisogno di vendere abiti e accessori per creare tendenze, perché i fan, spesso i più giovani, amano imitare in tutto e per tutto i propri idoli.

Guarda la fotogallery con il look di Rihanna

Paparazzata in una Londra uggiosa con un look tutt’altro che sobrio, la cantante ha sfoggiato un divertente cappuccio trasparente con tanto di orecchie da orso sulla testa; il copricapo era abbinato poi ad un giubino nero, ad una canotta basic bianca e a un pantalone metà di jeans e metà nero, il tutto arricchito da maxi occhiali da sole da star.

Criticata da alcuni per questo suo look così “fantasioso“, Rihanna ha risposto pubblicando una foto del look con la didascalia “Rainy days in London Town#PhuckYoUmbrella”; ovviamente l’outfit rischia di essere replicato a breve da tutti i fan che amano la cantante e il suo stile mai banale.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy