Pitti Immagine 2013: la giornata inaugurale della fiera fiorentina

Questa mattina a Firenze è stata inaugurata l’ottantaquattresima edizione di Pitti Uomo, ad aprire la tanto attesa manifestazione ci ha pensato il primo cittadino della città, Matteo Renzi.

Per l’occasione, presso Fortezza da Basso, saranno presente ai visitatori le migliori collezioni dell’abbigliamento italiano per le prossime stagione con più di mille brand maschili, sessantaquattro marchi femminili e trenta paesi esteri partecipanti. Pitti 2013 sarà un susseguirsi di sfilate, eventi, party e cene che si protrarranno fino a venerdì 21 giugno all’insegna del Made in Italy e della moda internazionale.

Guarda le foto dell’inaugurazione di Pitti 2013

Ospite d’eccezione questa mattina, e personaggio destinato a diventare “il bello di Pitti Immagine Uomo”, è stato l’affascinante attore Marco Bocci, presente allo stand del brand Diadora ha dichiarato: “In questo periodo sono stravolto. Prima ero sereno, ora mi seguono dappertutto“. Da quando si è fidanzato con la bella Emma Marrone, Bocci praticamente non può più uscire di casa senza che qualche paparazzo gli si attacchi alle calcagna ovunque vada.

Bocci non sarà però l’unico ospite italiano della fiera fiorentina, domani mercoledì 19 giugno, ci sarà la belissima Elisabetta Canalis che in collaborazione con il brand Happiness terrà una dimostrazione pratica del suo sport preferito, il Krav Maga.

Ovviamente noi di Velvet Style seguiremo Pitti 2013 per tenervi aggiornati su nuove collezioni, eventi e tutto quello che ruota intorno alla fiera più prestigiosa nel mondo della moda italiana e non. Stay Tuned.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy