John Richmond: nuove tendenze con Belen Rodriguez in passerella

Alla Settimana della Moda Uomo a Milano ieri, 24 giugno, i riflettori ed i flash dei fotografi (ma soprattutto quelli dei paparazzi) sono stati tutti puntati sulla sfilata di John Richmond; per gli abiti in passerella? No, per Belen Rodriguez.

Fisico statuario, perfetta come sempre, forse anche di più dopo la recente gravidanza, e una camminata da top model: a sfilare, per la linea dedicata alla Primavera/Estate 2014, c’era la showgirl argentina più amata d’Italia. Una collezione dal mood architectural-rock, che la Rodriguez ha interpretato con tutta la sua sensualità.

Proprio Belen sulla sua pagina Facebook ha postato alcune foto di backstage, prima mentre veniva truccata e poi alla fine della sfilata ringraziando lo stilista Saverio Moschillo. Per lei due uscite: la prima con un completo nero composto da giacca e pantaloni, abbinato ad una camicia di seta giallo acido stampata, la seconda con un pantalone bianco e nero a colonna con una camicia nera trasparente; il tutto indossando sempre tacchi vertiginosi.

Guarda la fotogallery con tutte le foto della sfilata John Richmond

Tornando alle tendenze in passerella troviamo: completi classici spezzati da colori forti, maxi giacche da portare aperte, pantaloni slim e cuciture geometriche; una collezione che ha un tocco rock unito all’eleganza che da sempre contraddistingue la maison.

Tra gli ospiti che hanno partecipato alla sfilata erano presenti molti vip, nonché amanti del brand: il direttore di Chi Alfonso Signorini, Bruno Cabrerizo con la figlia, Aldo Montano, Francesco Facchinetti, Antonio Rossi, Maddalena Corvaglia e Ana Laura Ribas.

A proposito di Maddalena Corvaglia, l’ex velina bionda, non solo ha mostrato un abito perfetto per le sue curve, ma insieme al vestito ha messo in mostra anche la lingerie. Il minidress, forse un po’ troppo corto, ha fatto notare a tutti i presenti anche la biancheria intima: rosa. Come se non bastasse questo piccante “fuori onda”, la Corvaglia ha scherzato in maniera provocante con Saverio Moschillo: lo stilista senza pensarci troppo ha preso la showgirl sulle spalle e a quel punto i fotografi non hanno resistito ad immortalare il lato b della bella Maddalena.

Ovviamente inutile dire che in prima fila c’era l’affascinante Stefano De Martino, il ballerino aveva occhi solo per la sua Belen.

Foto by Kikapress.com/Facebook.com

Impostazioni privacy