Kora Organic by Miranda Kerr: la top firma una linea beauty

La top model Miranda Kerr, dopo aver conquistato le passerelle di tutto il mondo, approda anche nel settore “beauty” e, in collaborazione con il brand Kora Organic, firma una linea di prodotti per il corpo. I materiali utilizzati sono in gran parte di origine vegetale, con particolare utilizzo di rosa, lavanda e cedro.

E’ possibile acquistare i prodotti pensati dalla splendida modella presso i rivenditori autorizzati Kora e on line, sul sito “Net – a – porter”. Su quest’ultimo è diponibile in esclusiva il Revitalising Body pack, un cofanetto che, al prezzo di di 190 euro, contiene quattro prodotti viso-corpo.

Nello specifico i la linea Kora Organic by Miranda Kerr comprende:

Balancing Rose Mist (prezzo 34.95 euro) è adatto a tutti i tipi di pelle  e realizzato a base di prodotti derivanti da agricoltura biologica come Rosa, noni, aloe e ibisco. Questa combinazione unica fornisce alla pelle una protezione antiossidante, aumentando la produzione di collagene.

Soothing Day and Night Cream (prezzo 59.95) è una crema idratante quotidiana lenitiva e rigenerante, arricchita con olio di enotera, melograno, camomilla, lavanda e oliva. L’estratto di Noni e vitamine garantiscono una protezione antiossidante.

Kora Organics Blemish Gel  (prezzo 39.50) è una potente miscela di erbe concentrate, specificamente progettata per pelli grasse e soggette ad imperfezioni. Relizzata a base di Noni, estratto di limone e Mirto è l’ideale per contrastare gli inestetismi.

Calming Lavander Mist prezzo (39.95) è arricchito con estratto di Noni e oli essenziali per lenire e rinfrescare la pelle. Fornisce una protezione antiossidante, riduce i segni di tensione e stress sul viso e dona una sensazione di relax: è un piacere per il corpo e la mente.

Clyng Puryfing Mask (prezzo 49.95 euro) è una maschera purificante e detergente appositamente formulata per purificare e esfoliare delicatamente la pelle. Contiene argilla naturale per riequilibrare la secrezione di sebo, eliminare le impurità e liberare i pori. Gli estratti di Noni e lavanda contrubuiscono a ripristinare un colorito sano e donano alla pelle una sensazione di pulizia e freschezza.

Cream Cleanser (prezzo 44.95 euro) è una cream arricchita con Noni, estratto di Aloe e Sandalo per pulire, nutrire e rivitalizzare la pelle secca e disidratata. Ideale per le pelli sensibili, contiene anche olio di noce, rosa canina, avocado e macadamia, perfette per nutrire la pelle e mantenere il giusto equilibrio.

Daily Hand Cream (prezzo 39.95 euro) è una miscela anti-età per mani e unghie, a base di noni, olio di avocado e di oliva Ideale per la reidratazione, lascia le mani e le cuticole, morbide e lisce.

Energising Citrus Mist (prezzo 39.95 euro) è una mistura rinfrescante a base di bergamotto, arancia e mandarino che,  combinati con Aloe Vera, Estratto di Noni e Sandalo, donano  morbidezza e freschezza alla pelle.

Enriched Body Lotion ( prezzo 49.95) è crema una corpo idratante per il corpo che fornisce alla pelle nutrimento e protezione completa. A base di olio di jojoba, estratto di Noni, burro di cacao e di Macadamia reintroduce gli acidi grassi essenziali nella pelle.

 

Impostazioni privacy