Novità in arrivo per Imperfect: Belen disegna anche le borse

Novità in arrivo per la prossima collezione di Imperfect, il brand produttore di abbigliamento per il quale Belen Rodriguez ha già firmato una capsule collection femminile: dopo aver presentato al Pitti di Firenze anche il lancio di una linea uomo, previsto per il prossimo autunno, la showgirl argentina pare stia pensando anche agli accessori. A dimostrarlo è una foto pubblicata su Facebook dal profilo ufficiale di Imperfect che la ritrae in un camerino mentre osserva i bozzetti di alcune borse.

Prima di partire per una lunga vacanza a Formentera, Belen ha dunque lavorato al fianco di Fabio Castelli, ideatore del marchio, per mettere appunto le novità previste per la prossima stagione. La neo mamma e futura moglie di Stefano De Martino, nonostante in diverse dichiarazioni abbia chiarito di non voler essere definita una stilista, di fatto sembra stia prendendo sempre più una strada che la conduce in quella direzione. A riprova di ciò anche Castelli, nel corso del Pitti Uomo, ha dichiarato: “Belen ha un grande talento, non è solo testimonial ma fa parte integrante del processo di realizzazione della collezione”.

La collaborazione con Imperfect è partita nei mesi scorsi ed è stata ufficializzata lo scorso maggio, quando è stata presentata la capsule collection firmata dall’argentina. I capi proposti rispecchiano molto lo stile della stessa ideatrice, che abbiamo visto spesso indossare jeans strappati, magliette con stampe e camicie over size.

In attesa di avere conferma circa la diffusione di una linea di borse disegnata da Belen non resta dunque che “accontentarsi” delle informazioni trapelate sul social network, anche se l’immagine postata sembra lasciare poco all’immaginazione; proprio come scrivono dalla staff di Imperfect, anche noi vi diciamo: “Stay tuned”.

Impostazioni privacy