Robert Pattinson per Dior, foto in anteprima

“A new story is about to start. Robert Pattinson for Dior Homme Fragrance. #DiorRob” (Una nuova storia sta per cominciare. Robert Pattinson per Dior Homme Fragrance): con questo cinquettio, Dior correda una scatto in anteprima della prossima campagna pubblicitaria che ha per protagonista il bel vampiro di Twilight, svelando qualche piccolo dettaglio.

L’immagine mostra l’attore ammiccante in una vasca da bagno, vestito; poggiate sul bordo le gambe (nude) di una donna. Riserbo sulla modella in questione ma indiscrezioni fanno sapere che potrebbe trattarsi  della francese Camille Rowe. La foto è la prima trapelata dallo spot che verrà trasmesso solo a partire da settembre.

Il brand francese però anche qualche tempo fa, per annunciare ufficialmente la scelta dell’attore come volto della fragranza maschile, aveva postato sempre su Twitter una sua foto, facendo scatenare la curiosità e l’entusiasmo nelle fan dell’affascinante Robert. Dal canto suo immaginiamo che anche l’attore sia stato felicissimo dell’ingaggio, considerando che il nuovo spot non solo gli frutterà un guadagno di 12 milioni di dollari, ma contribuirà a rafforzare la sua immagine di sex symbol, forse leggermente appannata dalla burrascosa e plateale fine della relazione con Kristen Steward, sua compagna anche nella celeberrima saga sui vampiri.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy