IShut.bra: il bracciale a forma di tastiera che piace ai vip

Ricorda la tastiera di un pc ma è molto più piccolo e maneggevole e si porta allacciato al polso: è IShut.bra, il braccialetto dell’estate che sta conquistando i vip. Il brand IShu creative lo ha presentato nel corso dell’ultima edizione del Pitti Uomo di Firenze e testimonial d’eccezione è stata la bella Natasha Stefanenko che, proprio in occasione dell’evento, lo ha indossato mostrandolo in anteprima.

La conduttrice televisiva è inoltre testimonial delle scarpe IShu+, realizzate sempre dal medesimo marchio e ispirate al mondo Apple e della tecnologia in generale. Oltre ad avere un design orginale e delle linee pulite e moderne, i materiali utilizzati sono antiabrasione, antiallergici ed impermeabili.

Come per la calzatura anche il braccialetto rimanda al mondo dell’informatica, assumendo la forma di una keyboard in miniatura vivacizzata da colori fluo e materiali completamente resistenti all’acqua. La chiusura è magnetica, con una piastrina in metallo che oltre ad assolvere alla sua funzione conferisce all’accessorio anche un’ allure dinamica e sportiva. “Gioco, tecnologia e tanto divertimento si incontrano in un oggetto da indossare ogni giorno”, ha dichiarato la testimonial.

Oltre alla Stefaneko, che su Twitter ha postato diverse foto che la ritraggono “insieme” al suo IShu.bra, anche altri volti noti della tv si sono lasciati conquistare dal braccialetto; tra questi Cristina Parodi e Justine Mattera che, in una foto pubblicata su Facebook mostrano orgogliose il loro coloratissimo accessorio.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy