Bershka “Back to school”: la collezione per i più cool della classe

E’ quasi ora di ritornare a scuola e Bershka pensa ai più cool della classe, dedicando loro una speciale collezione. Si chiama Back to school e propone zaini e cartelle dal fascino retrò. In linea con le tendenze del prossimo autunno inverno non manca il denim, che su zaini e astucci viene utilizzato con effetto invecchiato. Non mancano poi i modelli in tela impermeabilizzata, con stampe a metà tra la street art e disegni a fumetto. I colori pastello si mescolano al nero e al rosso e le linee semplici della cartelle, vengono ravvivate dalle applicazioni in tessuto sui taschini esterni.

BERSHKA “BACK TO SCHOOL”: FOTO DELLA COLLEZIONE

I portapenne riprendono gli stessi motivi degli zaini, “imitandoli” anche nell’essenzialità della forma, a tubo o a mezza luna. Di questa stessa linea dalle influenze anni ’90 fa parte anche la borsa rettangolare e senza tasche, pratica e casual.

Ma i pezzi forte della collezione sono senza dubbio le cartelle squadrate in stile “Libro Cuore”, con taschini esterni e manico sulla parte superiore. Le varianti disponibili sono due: la prima è più classica, color cammello e senza stampe, adatta ad un look sobrio e discreto. La seconda invece ha un mood romantico, conferitogli dalle roselline rosa su fondo nero che, oltre a renderla estremamente femminile, le danno anche un aspetto alternative-chic.

Foto by Bershka.com

 

Impostazioni privacy