Victoria Beckham allarga l’impero: arrivano scarpe, intimo e makeup

New York, New York. La Settimana della Moda nella Grande Mela è ormai alle porte: il via alle danze è previsto per il 5 settembre, gli stilisti sono pronti e agguerriti e tutto il mondo della Moda attende religiosamente il grande evento. Così come carica d’energia è certamente Victoria Beckham, che anche quest’anno sarà certamente tra le protagoniste indiscusse dell’evento, come già nel 2013. Tanti i progetti per il futuro: primo fra tutti il suo sogno di trasformare il brand da lei creato in un vero e proprio “impero.

Voglio che diventi sempre più grande“, spiega al New York Times l’ex Spice Girl parlando della sua nuova collezione Primavera-Estate 2014 che verrà svelata proprio in occasione della New York Fashion Week. “Voglio assolutamente un impero“: un impero di abiti e di stile concepito e creato a sua immagine e somiglianza. Perché, ripete la moglie dell’ormai ex calciatore e sex symbol David Beckham, Victoria disegna solo abiti che indosserebbe lei stessa: che siano chic, iper avvolgenti e fascianti, assolutamente modellati sulle forme del corpo femminile, oppure che siano morbidi, eleganti, raffinati ma anche un po’ mascolini come nella sua collezione Autunno Inverno.

Insomma, la “seconda principessa d’Inghilterra” non intende stare con le mani in mano e vivere di rendita. D’altro canto non lo ha mai fatto, da quando nel 2008 è cominciata la sua avventura nel mondo della moda: l’ex Posh Spice nel tempo si è lanciata nel mondo dell’e-commerce, degli occhiali, degli accessori, dei jeans. Ora punta ad espandersi sempre più nel mercato asiatico. “Voglio raggiungere il maggior numero possibile di donne nel mondo“, spiega ancora al NYT. Ed è per questo che sogna, anzi pianifica, di cominciare a creare anche profumi, scarpe, persino makeup. E nei suoi progetti per il futuro non può naturalmente mancare anche una linea di intimo. Insomma: carriera e business sembrano essere al centro dei pensieri della signora Beckham. “Sono una mamma che lavora“, conclude. Mamma quattro volte, certo, ma “molto concentrata sulla carriera“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy