Trendy Too: Belen Rodriguez indossa la nuova collezione

Non solo matrimonio e famiglia. Mentre il piccolo Santiago cresce e mentre mamma e papà, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, mettono a punto gli ultimi preparativi per le nozze dell’anno (soprattutto l’abito per lui e quello per lei), la sposa non si ferma mai. Ecco infatti Belen indossare la nuova collezione Trendy Too: chic ma anche divertente e dall’identità decisa.

Trendy Too, da sempre, vuole offrire alle donne uno stile fatto di tante possibili scelte. Modelli, colori e forme che possano adattarsi a qualsiasi occasione e venire incontro ai gusti diversi di tutte. Al motto di “get noticed“, fatevi notare, l’intento del brand è proprio quello di creare collezioni che possano essere indossate da tutte le donne e personalità. Ballerine comode e divertenti, tacchi alti e decisi, stivaletti per la vita di tutti i giorni – per il lavoro, per lo shopping, per l’aperitivo – ma sempre con inserti particolari e disegni che saltano all’occhio. Insomma: la nuova collezione Autunno/Inverno 2013-2014 è, nelle intenzioni della griffe, un vero e proprio inno alla libertà e allo stile, ogni giorno e in ogni circostanza.

LE FOTO DELLA COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2014

E Belen indossa queste linee con il suo consueto stile: sguardo diretto in camera, gambe lunghissime che mettono in risalto le forme delle calzature. Per Trendy Too il fashion è un gioco e come tale va vissuto ogni giorno, alla ricerca dell’originalità ma con un sorriso sereno che racconta il comfort assicurato. I designer di Trendy Too sono giovani ma altamente qualificati, sempre aggiornati grazie ai loro viaggi in giro per il mondo alla ricerca di nuovi stimoli e nuove idee. “Visitano luoghi, esperienze, tessuti e forme innovative, mescolando influenze dai 5 continenti e reinterpretandoli con gusto personale, passione e talento“, si legge sul sito. E le donne, si sa, amano e cercano quel tocco in più, quell’elemento distintivo che le renda uniche semplicemente indossando un abito o un paio di scarpe.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy