“Diana”, il film: Tod’s veste Naomi Watts

Quello tra cinema e moda si conferma ancora una volta uno dei connubi più riusciti del mondo dello showbiz. Mentre il Made in Italy sfila a Venezia in occasione della 70esima edizione della Mostra del Cinema del Lido, tanti sono i casi di grandi griffe che sbarcano sui set delle grandi produzioni. Se Gucci e Ferragamo vestono i protagonisti del film “Rush”, Tod’s con la sua D-Bag e i leggendari mocassini in gommino è protagonista di “Diana”, l’attesissimo biopic in uscita in Italia il prossimo 3 ottobre in cui a vestire i panni della sfortunata principessa del Galles è Naomi Watts.

Lady Diana è per Tod’s un esempio di grande umanità e generosità:una persona che ha usato la sua fama e il fascino per raggiungere obiettivi specifici su grande scala, sia in campo sociale e umanitario“. Amata dalla gente, Diana era una vera e propria personlità che, per Tod’s, “a prescindere dal suo ruolo impegnativo nella vita, non ha sacrificato il suo stile“. Stile divenuto nel tempo unico e “simbolo di qualità, virtù, intelligenza e bellezza“. Lady D è un’icona senza tempo, e la D Bag di Tod’s che Naomi Watts porta nel film è un tributo a colei che è diventata una vera e propria leggenda.

LE FOTO DELLA D BAG E NAOMI WATTS IN MOCASSINI GOMMINO TOD’S

La D Bag è uno dei fiori all’occhiello del marchio.Nata come prima borsa del Brand, la D Bag ne ha sempre riassunto i valori e l’altissima qualità“, si legge sul sito. Una borsa realizzata nel solco della più antica tradizione artigianale, con un’attenzione ai dettagli e alle fasi della creazione che viene comunicata in maniera totalizzante nel prodotto finale. Il pellame utilizzato è di primissima scelta, e l’oggetto rappresenta per Tod’s un vero e proprio collegamento con l’innovazione, dato che “ogni stagione la borsa si arricchisce di nuovi colori e nuovi pellami“.

Anche il mocassino Tod’s resta negli anni inconfondibile. Flessibile e comodo, ha una forma decisamente identitaria. Certo, non tutte le donne possono portarlo: è necessaria la grazia di Diana o la leggerezza di Naomi Watts.

Foto by Pinterest

Impostazioni privacy