Belen Rodriguez sceglie l’abito da sposa: prove in corso [FOTO]

Belen Rodriguez? Che non sia timida si sa. Che ami condividere – e spesso – la sua vita privata e le sue foto a mezzo social network anche. Che ami posare davanti ad un obiettivo ça va sans dire. Ed ecco che la bella showgirl ha deciso di postare sul suo seguitissimo profilo Instagram anche le foto delle presunte prove d’abito in occasione dell’imminente matrimonio che corona il suo sogno d’amore con l’ex ballerino di Amici Stefano De Martino, papà di Santiago.

Lovelytulle, basta postare“, aggiunge la bella Belen sulla foto in cui posa in topless – nascosto dalle braccia – e gonna di tulle (nella sua #maniainstagram) di quello che si suppone essere l’abito che indosserà il giorno delle nozze, o uno dei modelli tra i quali la soubrette argentina starebbe scegliendo in questi giorni.

 

 

belen tulle topless

Nella seconda foto, invece, Belen posa in abito intero a Palazzo Visconti. E si direbbe proprio essere il modello del bozzetto circolato nei giorni scorsi: spacco vertiginoso davanti, scollo profondo, coppe generose, pizzi e ricami a impreziosire il risultato finale insieme a dei sandali bianchi con tacchi che si direbbero altissimi.

Un abito da sposa in stile ‘800 di cui già erano circolati online i primi bozzetti disegnati in esclusiva dal giovane stilista siciliano Daniele Carlotta, insieme ai disegni del vestito di Stefano De Martino, la cui creazione è stata invece affidata alla storica sartoria Chiussi di Udineun tempo punto di riferimento addirittura per il guardaroba del Vate Gabriele D’annunzio.

belen nozze

Quello che viene definito da tutti il “matrimonio dell’anno” verrà celebrato – almeno seguendo le informazioni che la stessa showgirl e il suo compagno Stafano non mancano di condividere sui social network – il 20 settembre e la location sarebbe la meravigliosa Abbazia di San Spirito in provincia di Novara, in una piccola cappella privata che risale al 1200.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy