Stefanel, collezione fall/winter: il video del backstage con Behati Prinsloo

Stefanel diffonde il video del backstage della campagna fall/winter 2013-2014 realizzata dal fotografo Matt Jones: la modella Behati Prinsloo è la nuova testimonial. La ventosa spiaggia degli Hampton è stata la location per il nuovo advertising e non poteva essere fatta scelta più giusta per presentare la linea della prossima stagione. Il brand, come da tradizione, propone infatti molteplici capi in lana spessa che, così caldi ed avvolgenti, sono perfetti per affrontare i freddi invernali. La super modella sudafricana, mentre passeggia a piedi nudi sulla spiaggia deserta, si stringe nel caldo abbraccio di cardigan e pullover con lavorazioni a treccia sulla parte anteriore.

I colori sono grigio scuro, beige e cammello ma non manca anche il rosso intenso di un abito a maglia a coste larghe. L’intera collezione firmata Stefanel non si discosta infatti dalla sua caratteristica impronta sobria e punta molto sulla maglieria in cashmere, intesa più come una fedele compagna di viaggio capace di rassicurare e confortare che semplicemente come una categoria di abbigliamento. Del resto la campagna è accompagnata dall’ hastag #FeelMore che ha lo scopo preciso di puntare l’attenzione sui valori essenziali e sinceri, spesso perduti all’interno della società fredda e frenetica nella quale viviamo.

In linea con questo concetto la modella sudafricana interpreta bene il messaggio, immedesimandosi nel suo ruolo in modo rassicurante e pacato. Del resto l’ambientazione le è familiare poiché lei, abituata a crescere sulle candide spiagge della Namibia, ha più volte dichiarato di avere da sempre un legame particolare con mare e sabbia, suoi “grandi amori”. Se poi il caldo ed il sole non fanno capolino sull’East Cost degli Stati Uniti poco importa… A portare il calore, ma anche serenità e tranquillità, ci pensa Stefanel.

Foto by Facebook

 

Impostazioni privacy