Rihanna show, pochette sfacciata Vivienne Westwood e look arlecchino

Rihanna non smette mai di stupire e di far parlare di sè con il suo look e le sue gesta sempre originali. La cantante si trova in questi giorni in quel di Londra a presentare il suo profumo Rogue, il terzo creato dalla star.

Durante lo show organizzato per il lancio della nuova fragranza non ha mancato di sorprendere tutti presentandosi letteralmente semi-nuda alle telecamere e ai fan. Poi, non paga, si è concessa al pubblico che la attendeva davanti al suo hotel londinese con un coloratissimo completo maglia e pantaloni “arlecchinato”, con le stampe delle bandiere di tutto il mondo. Ma soprattutto portando una pochette griffata Vivienne Westwood la cui unica definizione possibile è “fallica”Anche l’hair style di Rihanna è nuovo: il taglio di capelli è un “mullet”, lungo dietro e corto davanti.

 

Rihanna pochette fallica
Il suo è stato uno spettacolo in piena regola a beneficio dei presenti e degli obiettivi dei fotografi: non ha solo firmato autografi ma si è concessa ai flash saltellando, gesticolando, facendo linguacce (Miley Cyrus fa proseliti?) e soprattutto agitando compulsivamente la pochette Vivienne Westwood quasi si trattasse del suo, di fallo. In rete le foto della dinamica scenetta sono già virali.

La borsetta della celebre, geniale e ormai leggendaria stilista britannica porta infatti ricamato su uno dei due lati un pene dorato trapuntato che la cantante delle Barbados non ha esitato e far roteare e ad utilizzare per il suo piccolo show. La pochette è piaciuta talmente tanto a RiRi che non ha mancato di postare le foto del gradito omaggio su Instagram, ringraziando con entusiasmo la sua “Vivienne Westwood family” e definendo la borsa “super impressive”. Per gli interessati, e soprattutto per le interessate, il finissimo accessorio in questione è in vendita presso lo shop londinese di Vivienne Westwood al 44 di Conduit St.

Rihanna pochette-Rihanna
Foto by Facebook, Instagram e Kikapress

Impostazioni privacy