Elisabetta Canalis per Lormar: la campagna della collezione autunno-inverno 2013

Conturbante, ammiccante, provocante. Elisabetta Canalis in lingerie è un tripudio di sensualità per il lancio della nuova campagna della collezione autunno-inverno 2013-2014 del gigante dell’intimo Lormar. La collaborazione della showgirl con il marchio è faccenda di lunga data, e anche questa volta l’ex velina di Striscia la Notizia si conferma interprete perfetta per l’underwear del brand di cui è testimonial.

La nuova collezione Lormar appare mettere la sensualità femminile al centro della sua proposta anche per la nuova stagione. Reggicalze di pizzo, corpetti elaborati, inserti e trasparenze nere su coppe color panna. Non manca naturalmente la fantasia animalier, vero trend di stagione, nè mancano autoreggenti e alcune proposte dalle linee un po’ più semplici ma comunque impreziosite da tessuti lucidi e nastri. La donna che ha in mente Lormar è adulta e consapevole di sè stessa, lontana da look basic e da infantilismi che pure piacciono molto alle ragazze.

LE FOTO DI ELISABETTA CANALIS IN INTIMO LORMAR PER LA COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO 2013

[nggallery id=556 images=5]

Non sono mancate le malignità su questa nuova campagna interpretata dall’ex di George Clooney: su alcuni articoli on line si solleva infatti l’atroce dubbio che nella resa finale degli scatti fatti alla bella soubrette, che ha appena compiuto 35 anni, si sia prodigata un’aura di ritoccatina digitale con il buon vecchio Photoshop. Ora, che qualsiasi immagine pubblicitaria veda un importante lavoro di post-produzione e di editing è cosa buona e giusta. Ma ad un occhio attento potrebbe sorgere il sospetto che questa volta i ritocchini siano stati riservati anche al corpo apparentemente statuario di Elisabetta Canalis.

Lei comunque, tra gossip – quest’estate è stata avvistata nuovamente con il suo ex Bobo Vieri, tanto da far sospettare un ritorno di fiamma tra i due – e un sapiente uso dei social network (recenti le sue foto su Instagram con Belen Rodriguez), per la nuova campagna Lormar sembra mettere in campo tutti i segreti della seduzione femminile, tra sguardi diretti, capelli scompigliati e tanga vertiginosi.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy