Party Planners, su Real Time la nuova serie: tutti i segreti per una festa di design

Debutta oggi su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, la nuova serie di Party Planners. Il programma, in onda ogni sabato alle 14.30, è un docureality che racconta il mondo delle feste, ma soprattutto come organizzarle. Al timone Laura Caldarola, fashion designer e pasticcera come da tradizione famigliare, e Virginia Cabrini, che di professione fa l’organizzatrice di eventi. Sono loro le Party Planners che guidano i telespettatori nel mondo del fai da te, del cibo, dell’organizzazione di una festa. Perché food e design, come food e fashion, si conferma connubio vincente.

Il programma mira a regalare soprattutto alle mamme idee e inventiva per affrontare le frequenti crisi che vivono quando si avvicina il compleanno del figlioletto. Perché ogni mamma vuole rendere quel giorno unico e indimenticabile, possibilmente con una festicciola perfetta e un tripudio di allegria e originalità. Per il mondo del food sarà Laura a dispensare consigli e veri e propri tutorial, tra torte apparentemente impossibili e buffet colorati. Per l’organizzazione della festa in tutti i suoi dettagli, a partire dal design e i giochi da proporre fino al più piccolo particolare, la musa sul piccolo schermo è Virginia.

Confermando la fortunata formula di altri programmi di casa Real Time, come “Guardaroba perfetto” con Carla Gozzi, le telecamere seguono episodio dopo episodio e festa dopo festa tutti i processi dell’avvenimento: il primo faccia a faccia con il cliente che si rivolge al duo Laura-Virginia, il progetto e la sua organizzazione passo dopo passo, fino al giorno della tanto attesa festa.

Per tutte le mamme e i curiosi all’ascolto non mancano nel corso del programma dei mini-tutorial in cui Virginia e Laura spiegheranno come cucinare sfiziose creazioni culinarie o come realizzare elementi di design per un baby-party. Laura Caldarola è laureata in fashion design ed è una stylist nota nel mondo della moda milanese, attività alla quale ha deciso di far seguire quella dolciaria, tornando alle tradizioni pasticcere di famiglia. Virginia Cabrini è da sempre nel mondo dell’organizzazione di eventi

Foto by Facebook

Impostazioni privacy