Cruciani, Beyoncé e Charlotte Casiraghi innamorate del braccialetto made in Italy

In tempi di selfie (al secolo autoscatto, ma con il cellulare: termine entrato ormai nell’uso comune e addirittura nell’Oxford dictionary) una foto di star può fare molto rumore. E’ quello che sta succedendo con il profilo Instagram di Beyoncé, dove la cantante ha postato una foto dove sfoggia al polso gli ormai famosi braccialetti Cruciani con i modelli Capri, Mano di Fatima, Tennis e Crux.

La cantante americana ama e sceglie il made in Italy per il suo stile e lo fa sapere a tutti. E i fan sui social network sembrano aver apprezzato la scelta del loro idolo. A proposito di Capri, Beyoncé non apprezza solo il look nostrano e i brand del Belpaese, ma anche il paesaggio, dato che ha recentemente scelto proprio l’isola per la sua vacanza a bordo di uno yacht di lusso con Jay-Z.

Cruciani Beyoncé
Ed è stato proprio nell’isola che la popstar americana sembrerebbe aver fatto il suo primo incontro con i famosi braccialetti Cruciani C. facendo shopping in una boutique e indossandoli poi in più di un’occasione, a Stromboli e a Fortaleza. E Beyoncé non è certo la prima “vittima illustre” di questi accessori ormai celebri in tutto il mondo. Prima di lei a cadere sono stati Mel Gibson, Isabeli Fontana, Dita Von Teese, Rod Stewart, Stephen Dorff, Rita Ora, Bar Rafaeli e Rita Ora.

Un vero e proprio fenomeno virale, quello dei braccialetti Cruciani, che continua ad archiviare successi e che per la Vogue Fashion’s NIght Out 2013 ha creato un accessorio dedicato in limited edition, il Braccialetto in pizzo macramè. Anche la principessa Charlotte Casiraghi, icona di stile sempre attenta e in dolce attesa, non ha mancato recentemente di visitare la boutique di Cruciani C a Capri ed è stata poi avvistata e fotografata con gli accessori al polso per le vie dell’isola.

Foto by Facebook e Instagram

Impostazioni privacy