MFW 2013, Juliana Moreira per Parah e Melissa Satta per Emamò

Va di scena in passerella la beachwear Couture al Blue Fashion Beach, la piattaforma dedicata alle collezioni beachwear dei migliori marchi nel corso della settimana della Moda a Milano. Ogni brand avrà la sua testimonial d’eccezione ad aprire lo show e presentare le linee protagniste di quest’anno.

La prima collezione a sfilare sul catwalk è Tezuk, che ha già raccolto molti consensi nello star system e sulle copertine delle riviste. Poi, nel pomeriggio di oggi, sabato 21 settembre, andrà in scena la sfilata multibrand di Agogoa e Pin-Up Stars con Fiammetta Cicogna, Raffaella Fico con la figlia e Cecilia Capriotti, Emamò ancora una volta con le bellissima Melissa Satta in veste di confermata testimonial e infine la conduttrice Caterina Balivo scelta da Flavia Padovan. La Balivo, classe 1980, sta vivendo un nuovo momento in ascesa nella sua carriera dopo lo stop di un anno fa.

E domani mattina sarà la volta della showgirl di origini brasiliane Juliana Moreira, che porterà in passerella la collezione 2014 di Parah, evento con il quale si va a chiudere la kermesse. Il brand di Gallarate si conferma tra i principali protagonisti del settore del beachwear e dei costumi da bagno: la testimonial d’eccezione prescelta, Juliana Moreira, è la conduttrice di Paperissima Sprint e verrà affiancata in passerella per l’occasione dal nuovo volto selezionato dal marchio, quello della modella brasiliana Erica Modenese Rezende dell’agenzia Major.

L’intento dichiarato di Parah è quello di portare in scena con le sue collezioni ancora una volta una donna versatile e dalle ispirazioni decisamente internazionali, libera e vivace, colorata e femminile anche nel look da spiaggia e vacanza. “Sono emozionata e felice di sfilare per Parah – spiega Juliana Moreira – perché rappresenta uno straordinario esempio di marchio Made in Italy. Ringrazio il presidente Gianluca Piazzalunga per avermi regalato questa grande emozione“.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy