Intimissimi, Blanca Suarez testimonial del nuovo spot televisivo

Nuovo volto (e corpo) per Intimissimi: si tratta di quello dell’attrice spagnola Blanca Suarez, protagonista della campagna televisiva del brand lanciata in questi giorni e in onda in televisione da domenica. Lei, vera e propria ultima musa del sempre visionario e geniale Pedro Almodovar, è famosa per aver recitato già in due film del regista: “La pelle che abito” del 2011 e “Gli amanti passeggeri”.

La storia che il nuovo spot Intimissimi racconta, con luci eleganti e sapiente fotografia, è molto intensa: una relazione d’amore vissuta a distanza tra una donna e un sarto. La dichiarazione della passione travolgente viene affidata a un capo intimo, un reggiseno: uno microfibra, chiamato “Gioa”, e un altro in pizzo, chiamato “Sofia”. Capi che, naturalmente, sono stati immaginati, creati, tagliati e cuciti dalla maestria del sarto proprio per la sua bella di cui è incredibilmente innamorato. Anche le musiche sono intense ed evocative: la colonna sonora si chiama “La rosa nel vento”, è stata realizzata ad hoc e porta la firma di Fabrizio Campanelli. Le musiche sono state registrate in Ungheria dalla Budapest Symphony Orchestra il cui direttore è Enrico Goldoni.

Blanca Suarez
Blanca è un’attrice giovanissima: ha solo 24 anni, ha già lavorato con uno dei più grandi personaggi viventi del mondo del cinema e ha anche all’attivo una nomination come miglior rivelazione per il cinema iberico ai Goya proprio per “La pelle che abito”. E ora dà corpo, volto e anima all’immagine femminile proposta da Intimissimi e ai suoi reggiseni, Gioia e Sofia, dedicati a tutte le donne, sensuali e suadenti o sportive e casual che siano. La scelta di Blanca Suarez come testimonial della campagna vuole sublimare ancora di più una donna sexy ma eterea, appassionata e languida. Provocatoria e, semplicemente, innamorata: di un uomo, della vita, dello stile che passa anche e soprattutto dalla scelta dell’underwear.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy