Lancôme: Lily Collins è la nuova ambasciatrice

La Maison Lancôme è lieta di annunciare l’arrivo di Lily Collins come sua nuova ambasciatrice. Uno spirito libero, sicura di sé, dalla bellezza delicata e frizzante, Lily Collins – che ha una singolare somiglianza con l’iconica Audrey Hepburn – porterà il suo talento e la sua freschezza alla Maison Lancôme a partire da gennaio 2014“: queste le parole apparse poche ore fa sulla pagina Facebook ufficiale della celebre casa di cosmetici francese. Parole accompagnate da una foto che mette in evidenza tutto il fascino dell’attrice e modella britannica (classe 1989), figlia del musicista Phil Collins e della sua seconda moglie Jill Tavelman.

Pelle di porcellana, sguardo da cerbiatta, lunghi capelli castani e fisico esile, dall’inizio del prossimo anno Lily sarà dunque la testimonial della collezione primavera make up French Ballerine: “E’ un onore e un privilegio assoluto – ha commentato – essere stata scelta per rappresentare la Maison Lancôme. Ho sempre ammirato il modo unico con cui la marca celebra la bellezza interiore, la grazia, l’eleganza e la luminosità. Mi sento incredibilmente fortunata a essere al fianco di ambasciatrici così ispirazionali e di rappresentare una delle marche più prestigiose al mondo“. Prima di lei ci sono state dive del calibro di Dopo Kate Winslet, Anne Hathaway e Julia Roberts: il massimo, insomma. E per lei questo è un sogno che si avvera, un’occasione che di certo farà crescere la sua popolarità e aprirà nuove porte.

Lily Collins

Lily ama recitare, ma ha sempre avuto anche un debole per tutto ciò che è fashion; a prescindere dai suoi ingaggi di modella, segue le sfilate dei brand più noti ed è sempre attenta a tutte le tendenze, anche se non se ne lascia influenzare troppo e – nonostante la giovane età – ha uno stile piuttosto personale frutto di varie “contaminazioni”. Somiglia all’indimenticata Audrey? Sì, è vero. E le piace anche prenderla come modello…

Foto: Barwerd van der Plas for Lancôme ©2013

Impostazioni privacy