Miranda Kerr sempre più bella tra le rose per Swarovski

Miranda Kerr, la bellissima top model australiana, mette a segno un altro splendido colpo. La moglie di Orlando Bloom è stata infatti scelta come volto dalla maison Swarovski per l’ultima campagna pubblicitaria del brand noto in tutto il mondo per la sua cristalleria e gioielleria “bling bling”.

Fotografata dal famoso e pluri-premiato Nick Knight, la bellezza naturale di Miranda viene ancora più esaltata dal glam dei bijoux, perfetti sia per riuscire a brillare di giorno, che per illuminare un outfit da sera. Lo stesso fotografo britannico ha scelto personalmente le lussureggianti rose inglesi che incorniciano il volto dell’ex angelo di Victoria’s Secret.

Miranda sta davvero vivendo un momento d’oro, anzi splendido: il suo matrimonio con il bellissimo attore hollywoodiano Orlando Bloom procede a gonfie vele, la carriera professionale va alla grande, l’abbiamo vista alle sfilate parigine, sinuosa ed elegantissima, muoversi in passerella per Stella McCartney; viene richiesta non solo come volto per svariati brand e griffe in tutto il mondo, ma appare anche su innumerevoli servizi fotografici e cover dei magazine più importanti del pianeta. Di recente ha anche vestito i panni (o per meglio dire “svestito” i panni) della mitica Cicciolina sulla copertina di V magazine.

Ritornando alla campagna pubblicitaria per Swarovski, per vedere lo spot Swarovski in TV con Miranda Kerr immersa in un giardino incantato in stile Regina di Cuori, tra le rose nelle nuance pastello e con indosso gli splendidi gioielli della maison del cristallo, dovremmo attendere qui in Italia il 20 ottobre.

Anche la colonna sonora dello pubblicità porta una firma eccellente: Pharrell Williams infatti ha creato appositamente per il brand la musica di sottofondo. Miranda, Pharrell, Nicke Knight e Swarovski: un poker d’assi che non potrà fallire di certo!

Foto by ufficio stampa

Impostazioni privacy