Mary Frances: le borse ci portano nel favoloso regno della natura

Mary Frances Schaffer è una stilista californiana che ha tramutato la sua passione in un lavoro. Che poi, è la cosa più bella del mondo se ci si riesce. Mary ha sempre adorato le borse e ha pensato bene di crearne di originali, con un occhio attento allo stile e alla moda. Ma non solo, oggi c’è bisogno di porre attenzione anche sull’uso dei materiali utilizzati, per il rispetto del Pianeta e del suo ecosistema.

Ecco che nasce così, dall’estro creativo della designer americana, la collezione Animals. Si tratta di borse che strizzano l’occhio al mondo animale e che hanno come protagonisti dagli insetti più piccoli agli animali più maestosi. Ci sono quelle con le buffe coccinelle, con simpatici cagnolini, i grandiosi elefanti, i vanitosi pavoni, ma anche quelle che s’ispirano ai meravigliosi fiori di Madre Natura.

ECCO TUTTE LE BORSE DELLA COLLEZIONE ANIMALS

E poi quelle con il gufo, perfettamente in tema con la notte di Halloween che si avvicina a passi da gigante! Eleganti nella forma e molto ricercate, le bags di Mary Frances sono create con materiali preziosi ma naturali. Gli effetti cromatici sono pazzeschi e il design è davvero unico e divertente. La stessa Mary afferma che “la vita è troppo breve per vestirsi in modo noioso“. E ha ragione, come darle torto?

Ecco spiegato così anche il successo delle sue creazioni presso celebrities di fama mondiale come Kate Hudson, Natalie Cole e Jennifer Aniston (solo per citarne alcune), che ne sono addicted e spesso sono state paparazzate con indosso le borse spiritose della stilista di San Francisco. In Italia le borse di Mary Frances sono distribuite da Albijoux. Per chi ama distinguersi dalla massa, con stile!

Foto by ufficio stampa

Impostazioni privacy