Calzedonia: la modella Emily di Donato presenta tutti i nuovi modelli di calze

Un’altra bellissima molto in gamba per Calzedonia. Il brand, infatti, ha scelto Emily di Donato, splendida modella dagli occhi di ghiaccio, come protagonista della collezione autunno/inverno 2013/14, con una campagna stampa che prevede un catalogo internazionale e un’affissione estera. Gli scatti, effettuati a New York da Guy Aroch, mostrano una Emily che con sensualità, naturalezza ed eleganza, presenta le tendenze della prossima stagione, nonché una guida per la scelta della calza perfetta da avere, da regalare o da trasformare in accessorio.

GUARDA LA GALLERY CON TUTTE LE PROPOSTE CALZEDONIA

Come al solito, le proposte firmate Calzedonia sono sempre tante, fantasiose e per tutti i gusti. Se dei leggins avevamo già parlato qui, calze e collant non sono da meno. La linea Noblesse Oblige riedita un mood ricco e vistoso espresso attraverso lavorazioni damascate, motivi old tapestry, velluto, polvere d’oro e glitter. Non mancano il nero come colore base e tutte le sfumature del rosso. Per la linea Raw and Chic, invece, si cambia: propone colori polverosi, neutri, presi in prestito dal mondo country. E’ l’autunno a mostrarsi attraverso filati dall’aspetto grezzo e decisamente caldi che si affiancano a cotoni rustici.

Grande ritorno della fantasia mimetica in Going Public che si affianca a motivi pied de poule e chevron, tweed, stampe tartan e Principe di Galles. Il look militare si rinnova con dettagli quali le applicazioni di borchie a stella. Lo stile British si impone nella linea New Old School, rieditandosi in chiave femminile su collant e leggings. Altra fantasia immancabile è quela a pois, macro o micro che siano, tono su tono o ironicamente a contrasto.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy