Jimmy Choo: Nicole Kidman protagonista della nuova linea Cruise 2014 [VIDEO]

“Ho sempre amato la moda e spesso la uso per immedesimarmi in un personaggio. La donna Jimmy Choo è complessa, misteriosa e femminile“, ha dichiarato qualche mese fa Nicole Kidman per la presentazione della campagna autunno-inverno 2013/2014 di Jimmy Choo. Sandra Choi, direttore creativo del brand londinese famoso nel mondo per le sue calzature, ha scelto nuovamente l’attrice australiana come testimonial della nuova collezione Cruise 2014. “Ancora una volta Nicole ha saputo cogliere alla perfezione – ha rivelato la Choi – la forza e le mille sfaccettature della donna Jimmy Choo. La profondità del suo personaggio riflette il mood spensierato e languido della collezione Cruise. Nicole risplende dell’aura magnetica delle attrici degli anni Sessanta“.

Infatti la campagna pubblicitaria è ispirata alle sensuali dive del cinema italiano e francese di quegli anni e nel video backstage dello shooting con la fotografa Camilla Akrans, la Kidman appare come una moderna sirenetta sexy nelle spiagge degli Hamton solo con lo sfondo del mare tempestoso dell’oceano, il vento tra la bionda chioma e la sabbia che le accarezza le gambe. Nicole sembra essere a suo agio con dei sandali tacco dodici anche sulla riva del mare: “Mi sono davvero divertita – ha detto l’attrice – a recitare un ruolo giocoso e disinibito che ammiccasse alle icone del cinema degli anni Sessanta. Il mio personaggio intende abbracciare lo spirito delle vacanze estive trascorse sulla spiaggia, dove ogni occasione è buona per osare e divertirsi”.

Effettivamente la campagna ha un sapore cinematografico sia per soggetto, sia per visione e racconta con spensieratezza e sensualità una collezione dedicata alle donne che sono capaci di osare e rivestire ruoli sempre diversi. In attesa del lancio della linea a livello mondiale che sarà a dicembre non resta che ammirare il video di presentazione.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy