Chanel, Kristen Stewart è la nuova testimonial: la conferma dopo i rumors

Kristen Stewart è il nuovo volto di Chanel: dopo i rumors dell’ultimo periodo, la notizia ora è ufficiale. A dare la conferma il magazine Vogue UK, secondo il quale Karl Lagerfeld avrebbe già realizzato la campagna per la collezione Métiers d’Art Paris‐Dallas con la stella di Twilight Saga e fidanzata on/off di Robert Pattinson. Per vedere il risultato, però, bisognerà attendere fino a maggio 2014.

Le foto dei look di Kristen Stewart

Kristen succede a colleghe come Keira Knightley, Alice Dellal e Blake Lively e l’investitura a nuova testimonial Chanel è di fatto una conferma della sua carriera in ascesa, nonostante il gossip e le critiche dei fan per il tradimento a Pattinson. Per la giovane attrice, tuttavia, non si tratta della prima volta come testimonial: lo scorso anno, infatti, Kristen è stata il volto del profumo Florabotanica di Balenciaga. L’addio di Nicolas Ghesquière alla Maison, però, sembra averla convinta a sposare la causa di un’altra griffe.

In attesa di vedere l’interprete di Bella Swan nei panni di nuova testimonial Chanel, i fan e gli addetti ai lavori hanno avuto un primo assaggio all’evento Metiers d’Art andato in scena ieri sera a Dallas. Kristen infatti ha preso parte allo show organizzato per la presentazione della collezione Pre-Fall 2014, preceduta dalla proiezione del cortometraggio di Karl Lagerfeld The Return, indossando un paio di pantaloni arancioni in pelle a vita alta, un top corto grigio e un maglione marrone annodato in vita dell’ultima fatica dello stilista.

Una scelta perfettamente in tono con l’ispirazione western della serata, che ha mostrato una Kristen assolutamente a suo agio con lo stile di Chanel by Lagerfeld, facendo crescere ancora – se possibile – l’attesa per la nuova campagna e offuscando quasi l’interesse per gli altri super ospiti presenti, tra i quali il direttore di Vogue America Anna Wintour, Alexa Chung, Dakota Fanning, Poppy Delevingne e Lauren Hutton.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy