Nicole Kidman per Jimmy Choo PE 2014: la seduzione è allusione

La collaborazione tra Jimmy Choo e Nicole Kidman continua e si fa sempre più sexy: dopo l’esordio nella campagna per l’Autunno Inverno 2013/2014, nella quale l’attrice australiana ha interpretato una donna forte e sensuale, ispirata alle protagoniste enigmatiche e noir dei film del maestro del thriller Alfred Hitchcock, negli scatti per la nuova collezione Primavera Estate 2014 l’ex moglie di Tom Cruise e oggi del cantante country Keith Urban sale ulteriormente lungo la scala della seduzione e posa in topless.

Leggi anche Jimmy Choo: Nicole Kidman protagonista della nuova linea Cruise 2014 [VIDEO]

Nulla di volgare o scandaloso, però: d’accordo con l’immagine sofisticata della diva dai capelli rossi e con quella esclusiva del brand – diventato famoso per le sue scarpe di lusso realizzate interamente a mano e, più recentemente, anche per le collezioni di accessori, borse, occhiali da sole e profumi – la campagna PE 2014 più che mostrare lascia immaginare, con un raffinato gioco di allusioni.

Così, la splendida Nicole flirta con l’obiettivo, catturando l’attenzione di chi guarda con i suoi intensi occhi blu e poi, maliziosamente, si spoglia e concede dettagli di sè: i seni appena visibili sotto il blazer bianco con reverse neri drappeggiato in modo sensuale e dopo nascosti da una clutch sempre black and white tenuta stretta in mano dall’attrice, appoggiata al fianco.

Una campagna ricercata, elegante, omaggio a un voyaresimo mentale prima che reale, realizzata dal fotografo Solve Sundsbo, del quale l’attrice ha detto: “Mi è davvero piaciuto lavorare con Solve. E’ una persona estremamente creativa e allo stesso tempo metodica nel suo lavoro. Adoro come scarpe e borse possano diventare come una seconda pelle per me“. Parole che descrivono alla perfezione il risultato dello shooting, che restituisce una Nicole Kidman più bella e sensuale che mai: sembra impossibile, infatti, che la signora Urban abbia 46 anni. Ma, chissà, forse è solo merito dei filtri. Oppure dei numerosi ‘ritocchini’ alla quale l’attrice si è sottoposta…

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy