E’ Sposa 2014: Stefano De Martino testimonial della manifestazione

Quasi in contemporanea con Roma Sposa, dal 18 al 26 gennaio 2014 al Mediterranea Expo presso il Magic World di Licola (Napoli) va in scena E’ Sposa, il Salone Mediterraneo degli Sposi, che quest’anno- novità assoluta – ha per testimonial un lui, per la precisione Stefano De Martino. “E’ la prima volta che nella storia delle fiere per il wedding nel meridione sia un uomo a fare da testimonial. Stefano incarna al meglio il tipo di comunicazione a cui puntiamo“, ha spiegato a Napoli Magazine il direttore artistico della fiera, Diego Di Flora.

Leggi anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino in passerella da Atelier Vanitas: foto

Una scelta legata a una concomitanza di fattori, dal fatto che le nozze tra il ballerino e la sua compagna, Belen Rodriguez, sono state definite il ‘matrimonio dell’anno’, al ruolo di Stefano come volto del main sponsor della fiera, l’Atelier Vanitas, ma anche alle sue origini campane, che – comunque sia – ha naturalmente fatto puntare ancora di più i riflettori su una manifestazione che, già di per sè, ha un’enorme notorietà, grazie al gran numero di sfilate e appuntamenti che propone ogni anno.

E l’edizione 2014 non fa eccezione. A inaugurare E’ Sposa sabato 18 alle 17 sarà infatti Francesca Fioretti, anche madrina e presentatrice dei diversi eventi che animeranno la kermesse, mentre il 23 gennaio alle 19 sarà ospite del Salone Mediterraneo degli Sposi Enzo Miccio, che nel live show Ma come ti sposi? svelerà i segreti di un matrimonio perfetto. L’ultimo giorno della manifestazione, il 26 gennaio, ad animare il gran finale ci saranno l’attore Francesco Testi e Stefano De Martino.

Nel mentre, naturalmente, un ricchissimo calendario di sfilate – con i vari espositori presenti, da Atelier Giulia a Creativo by Impero di Mimmo Donisy, da Le Spose di Megghy e Susy a Atelier Loli, da Atelier Signore alla Sartoria Rocco, da Essenza Boutique fino a Mara Spose e Atelier Vanitas, ad alternarsi sulla passerella del Mediterranea Expo – e tanti operatori del settore (agenzie di viaggio, hair stylist e make up artist, wedding planner, confetterie e cake design, arredatori, catering e ville) a disposizione dei futuri sposi e delle loro famiglie per organizzare un matrimonio non solo perfetto, ma anche – soprattutto – da sogno.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy