Hugh Jackman per Montblanc: ambasciatore mondiale del marchio di lusso

Riuscite a immaginare Wolverine con al polso un elegante orologio di gioielleria? Se la risposta è no, dovete ricredervi: Hugh Jackam è infatti il nuovo brand ambassador internazionale del marchio di lusso Montblanc. Il ruolo dell’attore australiano è stato ufficializzato lunedì 20 gennaio durante il Salone Internazionale dell’Alta Orologeria di Ginevra dal Seo dell’azienda del Gruppo Richemont, Jérôme Lambert, che contestualmente ha spiegato che Jackman sarà il protagonista della prossima campagna pubblicitaria e rappresenterà il marchio in tutto il mondo, ad eccezione degli Stati Uniti.

Leggi anche Jamie Dornan per Hogan, volto PE 2014: foto e video

Siamo lieti di annunciare questa collaborazione e di dare il benvenuto a Hugh Jackman nella famiglia Montblanc. Il signor Jackman rappresenta tutti i valori del marchio Montblanc: l’eleganza, il talento, la costante ricerca e innovazione e la passione per l’arte. Le sue doti recitative ispirano e affascinano il pubblico di tutto il mondo“, ha dichiarato Lambert presentando il nuovo testimonial che, da parte sua, si è detto “felice” del ruolo, affermando di ammirare “da sempre ciò che il marchio rappresenta“, oltre che “la sua affascinante storia e la qualità e l’esclusività dei suoi prodotti“.

Nato a Sydney nel 1968 e diventato in poco tempo uno degli attori più affermati e richiesti del panorama mondiale per la sua capacità di passare con autorevolezza da un set cinematografico al palcoscenico di un teatro, Hugh Jackam non è solo un sex symbol, ma anche – soprattutto – un marito fedele e un padre. L’attore infatti è sposato dal 1996 con la collega Deborra-Lee Furness, di 13 anni più vecchia, con la quale ha adottato due bambini dopo avere scoperto di non poterne avere: Oscar Maximilian Jackman e Ava Eliot Jackman.

Recentemente Jackman è balzato agli onori delle cronache per avere reso pubblico di essersi sottoposto a un intervento per rimuovere un tumore maligno della pelle dal volto, sensibilizzando l’opinione pubblica su un problema molto grave e diffuso ma spesso sottovalutato e diventando per questo ancora più amato dai suoi già fedelissimi fan, oltre che da coloro che fino a quel momento lo associavano unicamente al personaggio cupo e desolato di Wolverine, ‘liquidandolo’ come attore di blockbuster.

Foto by Kika

Impostazioni privacy