Kim Kardashian: linea di abbigliamento per bambini in arrivo

Se vi stavate preoccupando di non avere più notizie da un po’ di tempo di Kim Kardashian, state tranquilli: la regina dei reality non solo sta benone, ma ha viaggiato sotto traccia – per quanto le riesce possibile – perché impegnata nella realizzazione di un nuovo progetto. La mamma (orgogliosa) di North ha infatti svelato proprio in questi giorni su Twitter e Instagram la sua ultima fatica: Kardashian Kids, ovvero una linea di abbigliamento per bambini firmata da lei.

Leggi anche Kim Kardashian sfoggia una Birkin dipinta a mano, ma per i puristi è un orrore

Del resto, conoscendo la passione per la moda di Kim e considerati i tre pargoli che fanno parte del clan Kardashian – oltre a North, infatti, ci sono anche i figli di Kourtney e del suo compagno, l’attore Scott Disick, Mason Dash Disick e Penelope Scotland Disick – c’era da aspettarselo. Le sorelle Kardashian infatti hanno già un loro brand fashion, Kardashian Kollection, e addirittura lo scorso agosto lo stilista Lloyd Klein, in un’intervista al New York Daily News, aveva dichiarato a proposito della sua grande amica Kim: “Sono sicuro che se ne uscirà con una nuova linea per bambini. E’ molto divertente disegnare per i bambini. Colori chiari e pastello. Qualcosa di molto lezioso ma anche trendy“.

Kim Kardashian abbigliamento bambino

Insomma, a prestare attenzione gli indizi c’erano, ma si sa: con la regina dei reality può succedere tutto e il contrario di tutto. Comunque sia, l’annuncio è arrivato, con tanto di account Instagram e Twitter del neonato brand già attivi: è proprio da qui infatti che Kim ha svelato ai fan il suo nuovo progetto, pubblicando una serie di foto che la ritraggono con la figlia North e poi di quest’ultima seduta di spalle su una sedia da regista con la scritta Kardashian Kids in oro sullo schienale.

Al momento non si sa quale sarà il target di riferimento della nuova collezione per bambini firmata dalla futura moglie di Kanye West, né si conosce lo stile, ma naturalmente già se ne parla moltissimo. Tutto quello che Kim dice o fa, infatti, è sempre oggetto di una enorme attenzione mediatica e il suo debutto nel mondo del kidswear sta naturalmente destando grande interesse. Chissà, forse anche da parte degli amici stilisti, visto che la celebre mamma finora ha vestito la piccola North con capi di griffe come Hermes, Alexander Wang, Stella McCartney e Charlotte Olympia, mentre adesso che ne ha una tutta sua potrebbe ‘tradirle’. Addio pubblicità, insomma…

Foto by Instagram

Impostazioni privacy