Karina Cascella in abito bianco per E’ Sposa: modella emozionata

Sono bastate alcune parole postate sui social dalla diretta interessata per far partire il tam tam (e le cattiverie): Karina Cascella si sposa? E con chi? L’ex opinionista di Uomini e Donne, infatti, nei giorni scorsi ha scritto che a breve avrebbe indossato l’abito bianco, suscitando molta curiosità. Archiviata (definitivamente?) la storia con Salvatore Angelucci e dopo la breve parentesi con il modello Martin Evans, pare che ora Karina frequenti l’ex di Costanza Caracciolo, il calciatore Alessandro Fogacci: una relazione nata da davvero troppo poco tempo per parlare di matrimonio.

Leggi anche E’ Sposa 2014: Stefano De Martino testimonial della manifestazione

Tant’è, nel mondo dello showbiz tutto è possibile (basti pensare alle nozze lampo tra Nina Moric e Massimiliano Dossi), e così la voce ha iniziato a fare il giro del web, fino a che l’arcano è stato svelato: Karina si è vestita sì con l’abito bianco, ma in qualità di testimonial e modella per E’ Sposa, la fiera del matrimonio in corso in questi giorni a Napoli.

La biondissima ex U&D ha dunque fatto la sua comparsa al Magic World di Licola, dove si tiene la kermesse, indossando un romantico abito con gonna multistrato di tulle e corpetto ricamato, senza spalline, che metteva in risalto il suo fisico perfetto. Una vera e propria apparizione, che ha scatenato i commenti entusiastici dei fan di Karina, che su Facebook e Instagram l’hanno ricoperta di complimenti, definendola “bellissima” e “incantevole“.

Da parte sua, l’ex opinionista di Uomini e Donne è sembrata molto emozionata e, tra un sorriso e una posa per i fotografi, sui social ha lasciato trasparire un forte coinvolgimento, ringraziando il direttore artistico di E’ Sposa, Diego Di Flora, con un affettuoso “ti voglio bene“, che fa capire più di tante parole quanto ha significato per Karina l’esperienza vissuta.

L’augurio per la mamma di Ginevra, allora, è che trovi presto l’uomo giusto per vivere fino in fondo le emozione dell’abito bianco, mentre per tutti gli sposi in cerca di ispirazione (e non solo per loro) la kermesse al Magic World di Licola continua fino a domani, con il gran finale della sfilata dell’Atelier Vanitas, che avrà come special guest Stefano De Martino.

Foto by Kika

Impostazioni privacy