Belen Rodriguez testimonial Jadea collezione PE 2014: le foto

Continua la collaborazione tra Jadea e Belen Rodriguez. Il marchio dell’azienda Intimo Artù, che ha il suo quartier generale ad Andria (BT), ha infatti confermato la showgirl argentina come volto (e soprattutto corpo) della nuova collezione per la Primavera Estate 2014, svelata in questi giorni con i primi capi della linea di febbraio. Una matrimonio professionale che ribadisce la vocazione sempre più internazionale del brand di lingerie pugliese e che – naturalmente – rende molto felici tutti i fan di Belen, che nella nuova campagna Jadea è più bella e sensuale che mai.

Leggi anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino in passerella da Atelier Vanitas: foto

Caratterizzata da una ricca offerta di slip, perizomi, canotte e reggiseni declinati in colori e fantasie che spaziano da tinte tenui a stampe romantiche e impreziositi da eleganti e seducenti dettagli in pizzo, la proposta del marchio di Intimo Artù per la PE 2014 è pensata per tutte le giovani donne come Belen che “vogliono stupire anche nella quotidianità, risultando intriganti e affascinanti o divertenti e frizzanti, senza mai rinunciare alla comodità e alla femminilità“.

I vari completi della collezione Primavera Estate 2014 Jadea, infatti, uniscono a uno “stile sempre innovativo“, a un “forte spirito creativo” e a una “continua ricerca della qualità” un mood raffinato, fresco e seducente e, cosa non indifferente in un periodo come quello attuale, prezzi assolutamente competitivi. Il completo Devoré, composto da push up e slip e disponibile in tinta unita nei colori bianco e blu navy, per esempio costa 19,90 euro e il coordinato top e slip 15,90 euro, mentre il completo Colorato triangolo imbottito e slip 13,90 euro e lo slip con stampa romantica Baci Bimbo 4,99 euro.

Una collezione, insomma, tutta da indossare, che fa parte della ricca offerta Jadea, composta da quattro linee differenti: Jadea, caratterizzata da “stampe geometriche, fiorellini con tinte glamour e serigrafie con temi divertenti e grintosi“, Jadea Chic, dove i protagonisti assoluti sono “tessuti elasticizzati dai colori tenui” e “materiali preziosi come il pizzo e il raso“, Basic, in “cotone naturale pregiato che garantisce freschezza e leggerezza, reso più sfizioso da eleganti dettagli in pizzo” e dall’ampio range di taglie, e infine Jadea Baby e Jadea Baby Natural, pensate per i bambini.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy