Cannella PE 2014: Francesca Chillemi testimonial e debuttano le borse

Italiana come me!“, affermano con convinzione e orgoglio le testimonial Cannella, prima Caterina Balivo (leggi l’intervista di Velvet Style) e ora Francesca Chillemi, e in effetti il marchio dell’Organizzazione Grimaldi S.p.A. sa parlare dritto al cuore delle sue clienti con abiti che sono un vero e proprio elogio della tradizione sartoriale, del gusto e dello stile del Belpaese. Una scelta vincente, che a partire dalla Primavera Estate 2014 si arricchisce di una collezione di borse, che nel design elegante e nei materiali di qualità ribadiscono la vocazione rigorosamente Made in Italy del brand, candidandosi a diventare un nuovo grande successo.

CANNELLA: FRANCESCA CHILLEMI INDOSSA LA COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2013/2014

Colorata e black and white, classica e moderna, da giorno e da sera, la proposta di Cannella per la bella stagione è ricca e composita e pensata per le donne di oggi, prese da mille impegni e in cerca di capi di abbigliamento che le accompagnino nel corso della giornata, attraverso i loro appuntamenti, con uno stile impeccabile e una vestibilità perfetta. Due requisiti che caratterizzano tutti gli abiti, i completi, i pantaloni, le gonne e le giacche del brand dell’Organizzazione Grimaldi S.p.A.

Il tailleur manica tre quarti (125 euro) e gonna al ginocchio (68 euro), bianco con stampa di fiori e dettaglio di righe a contrasto verdi, per esempio, è perfetto per l’ufficio, così come il completo con giacca blu (139 euro) abbinata a pantaloni bianchi a sigaretta con ricamo sulla gamba (76 euro). Più casual, ma non per questo meno eleganti, l’abbinamento total denim blazer con ricamo di fiori (129 euro) e jeans skinny (72,50 euro) e quello abito (129 euro) e giacca con maxi stampa di fiori (174 euro), mentre decisamente sbarazzino ed estivo l’abito gitano (195 euro), da portare con stola abbinata (79 euro).

Per un aperitivo con le amiche si può scegliere invece il completo top (85 euro) e pantaloni (79 euro) all white con disegno di fiori blu, da abbinare a spolverino coordinato (149 euro) oppure l’abito a stampa animalier (125 euro), bianco e nero, mentre per la sera c’è solo l’imbarazzo della scelta tra numerosi vestiti lunghi, in pizzo (145 euro) o fascianti con maxi spacco (89 euro).

A completare i look, infine, per la prima volta quest’anno Cannella propone una sua collezione di borse, che comprende modelli che spaziano dalle shopper, ai bauletti, alle pochette, alle clutch, caratterizzati da colori saturi, stampe minimal e lavorazione coccodrillo.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy