PFW 2014: successo e vip per la linea haute couture H&M Studio

Dopo il debutto dello scorso anno, H&M torna alla Parigi Fashion Week e sbanca il tavolo: il marchio di abbigliamento low cost, infatti, sceglie la splendida location del Grand Palais per presentare la nuova collezione H&M Studio Autunno Inverno 2014/2015, una linea haute couture in limited editioncon i look più cool della stagione” che tuttavia, diversamente dalle altre che hanno sfilato e sfileranno nei prossimi giorni in passerella, conserva la prerogativa principale del marchio, ovvero l’accessibilità.

H&M: MIRANDA KERR NUOVO VOLTO AL POSTO DI GISELE BUNDCHEN

Davanti a un parterre di stelle, con in prima fila la nuova testimonial Primavera Estate 2014 Miranda Kerr, l’attrice Jessica Alba e la cantante Solange Knowles, H&M ha presentato dunque una collezione che ha nel mannish style il suo fil rouge, con eleganti e sensuali abiti sottoveste e top in crêpe e raso di seta indossati in contrapposizione a blazer da uomo e giubbotti da aviatore e biker.

Materiali preziosi come pelliccia ecologica, cachemire, velluto, paillettes e pietre dure scandiscono il ritmo di capi che fanno del contrasto tra stile femminile e maschile un mood disinvolto e contemporaneo e confermano la capacità del brand svedese di proporre una moda sempre di tendenza, ma allo stesso tempo pensata per essere alla portata di tutti. I capi indossati da top protagoniste della scena internazionale come Andreea Diaconu, Joan Smalls, Izabel Goulart e Saskia, infatti, interpretano i trend chiave della prossima stagione fredda, offrendo a fashioniste e shopping girl il piacere di vestire al passo con i tempi e di giocare con i look e sperimentare combinazioni diverse, senza mandare il conto rosso.

DAVID BECKHAM HOT PER H&M: LE FOTO E I VIDEO DELLA CAMPAGNA PE 2014

In vendita a partire dal prossimo 4 settembre 2014 “in circa 250 selezionati punti vendita e on line
(nei mercati in cui è attivo l’e-commerce)
“, la collezione H&M Studio è stata elogiata da Miranda Kerr, che l’ha definita accessibile, facile da indossare e all’avanguardia, e da Jessica Alba, che dopo aver dichiarato di adorare il marchio svedese ha detto: “E’ così emozionante essere qui, mi sono divertita tantissimo. Il mio stile combina capi diversi, mi piace fare shopping da H&M perché trovo sempre qualcosa che fa per me“.

Un successo su tutta la linea, insomma, confermato oltre che dal parterre di star internazionali anche dalla presenza della sorella di Vincent Cassel, Cécile Cassel, famosa attrice e cantante conosciuta con il nome di HollySiz, che ha accompagnato lo show suonando dal vivo con la sua band.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy