Goldenpoint: lo shop online festeggia l’8 marzo con spese di spedizione gratis

Se Goldenpoint è tanto amato dalle donne una ragione c’è ed è anche molto semplice: Goldenpoint ama le donne e non perde occasione di dimostrarlo. Non solo con capi e collezioni pensate per esaltare la femminilità, qualsiasi tipo di femminilità, da quella sportiva e casual alla più elegante e sofisticata, ma anche con promozioni e iniziative che dimostrano la grande attenzione del brand per l’altra metà del cielo.

GOLDENPOINT LEGGINGS: LA NUOVA COLLEZIONE PE 2014 CON FEDERICA NARGI

In occasione della festa della donna, infatti, fino al 9 marzo 2014l’insegna di negozi multibrand di Golden Lady Companyregala le spese di spedizione a tutte le sue clienti per acquisti effettuati online sul sito shop.goldenpoint.com: inserendo il codice promozionale FESTADELLADONNA la consegna dunque sarà gratuita, a prescindere dall’importo pagato (ovvero, non è previsto un minimo di spesa per poter fruire dell’iniziativa).

Goldenpoint maxipull

Un pensiero semplice e allo stesso tempo speciale e che crea l’occasione per farsi un regalo, scegliendo tra le tante novità presentata dai marchi Goldenpoint per la Primavera Estate 2014. Nelle ultime collezioni dell’azienda mantovana, infatti, le proposte non mancano e comprendono, per esempio, la Maximaglia Colourful a kimono (29,99 euro), declinata nell’abbinamento colore corallo vivace e rosa bonbons, “perfetto per creare un look trendy ed energico“, e il completo intimo in pizzo floreale Philippe Matignon, con reggiseno imbottito con ferretto (oppure push-up o coppa C con ferretto) dal prezzo di 26,99 euro e brasiliana (o slip) dal costo di 14,99 euro, disponibile in un punto di azzurro virato al verde acqua e in rosa.

Goldenpoint completo

Ma non solo. Della collezione PE 2014 di Goldenpoint fanno parte anche tantissime calze e collant, come le autoreggenti in tulle con motivo di ricamo Sangallo Mythe Bas-Jarretiere (12,99 euro), e poi – naturalmente – i leggings, diventati vero e proprio capo icona dell’azienda, grazie ai colori, alle stampe e ai finissaggi sempre originalissimi e alla super testimonial Federica Nargi.

Goldenpoint autoreggenti

Foto by Facebook

Impostazioni privacy