Decathlon Trocathlon: l’evento per vendere e/o comprare attrezzatura sportiva usata

Se avete attrezzatura sportiva che non usate più e volete venderla o, al contrario, state valutando di acquistarne di usata, Trocathlon è l’occasione che fa per voi. Organizzato dalla catena francese Decathlon, Trocathlon infatti è un evento pensato per fare incontrare domanda e offerta e dare agli sportivi la possibilità di concludere buoni affari, rinnovando le proprie forniture per fare attività fisica.

DECATHLON SHAPE+: I LEGGINGS EFFETTO PANCIA PIATTA

Chi ha materiale da vendere, dunque, dal 14 al 20 marzo può recarsi presso uno dei punti vendita della catena francese che aderiscono all’iniziativa (l’elenco completo è consultabile sul sito decathlon.it, insieme al regolamento) e depositare i propri articoli usati, che naturalmente devono essere in buono stato. Decathlon si impegnerà a promuoverne la vendita e se questa avrà successo consegnerà al depositante un buono spesa di pari importo, spendibile nel corso di un anno dalla data di emissione del buono stesso.

Per quanti invece sono in cerca di un affare e vogliono comprare, l’invito è di passare in un punto Trocathlon dal 15 al 22 marzo (il 23 nel caso di negozi con apertura domenicale) e verificare se tra i vari articoli esposti ce n’è qualcuno di proprio interesse.

Un’occasione davvero unica per rinnovare l’attrezzatura sportiva e magari togliersi qualche ‘sfizio’, che presenta alcuni vantaggi per i possessori della carta Decathlon: questi ultimi infatti potranno pre-depositare gli articoli che desiderano vendere online, sul sito ufficiale, seguire l’andamento delle trattative sul web e acquistare già a partire dal 14 marzo, quindi con un giorno di anticipo rispetto agli altri compratori.

Terminato il Trocathlon, l’attrezzatura sportiva invenduta deve essere recuperata presso il punto Decathlon dove era stata depositata dal 24 al 29 marzo, mentre in caso di vendita nel medesimo lasso di tempo si può passare a ritirare il buono spesa. Quest’ultimo può essere ricevuto anche via mail, ma solo se si è fatta preventivamente domanda e solo nel caso in cui l’attrezzatura depositata sia stata completamente venduta.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy